Sonia Loretta Macri

SoniaMacri 

Vive e lavora in provincia di Varese.

Contatti: 328-5658831   0332-938252

E-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Inizia  il suo percorso individuale con la Meditazione nel 2004, e in particolare con le Meditazioni attive ideate dal Maestro spirituale Osho e le Meditazioni tratte dal Libro dei Segreti.  In seguito si forma come conduttrice di meditazioni presso l’Istituto per la Meditazione e la Crescita Spirituale a Osho Miasto (Siena).

Continua la sua formazione in Arte Terapia ad Amalurra (Spagna) con Meera Hashimoto, fondatrice dell’ Osho  Art School e ideatrice di un nuovo e innovativo approccio all’arte e alla creatività, avente come fondamento la Meditazione quale supporto essenziale, sia per lo sviluppo del potenziale creativo dell’essere umano che del suo potenziale evolutivo.

Cosa dice della Meditazione:

“Avendo sperimentato in prima persona il profondo e duraturo potere trasformante della Meditazione nonché il suo contributo al benessere psico-fisico della persona, è mio desiderio accompagnare e sostenere chiunque desideri sperimentarla, in quanto la Meditazione non può essere insegnata: si può solo farne esperienza diretta. Meditare regolarmente ci aiuta a riconnetterci con la nostra fonte originaria e piano piano, pace, rilassamento, chiarezza, gioia e fiducia si manifesteranno nella nostra vita.”

 Offre corsi di meditazione aperti a tutti, laboratori di Pittura Primaria per adulti e bambini, sessioni individuali di meditazione e rilassamento, e in qualità di Doula,  specifiche meditazioni per donne in gravidanza.

Accoglienza Prima Pagina

English version here

 

Da oltre 10 anni presenti a Varese

SPACE è anche un ambiente dinamico e attento ai giovani che qui possono scoprire la loro passione e tutto il loro talento per i vari stili di danza. Si tengono inoltre corsi di Pilates, Danza Classica e Contemporanea.

Space-Varese