2016 - 15/04 - stage Delicious Movement

Space propone una masterclass speciale per esplorare il gusto del movimento.

Il piacere del movimento consapevole e l'avventura di scegliere quale forma il nostro pensiero e le nostre emozioni donano al nostro corpo.

Venerdì 15/04/16 ore 17.00-19.00 età 14-18 / ore 19.00-21.00 età +18

Conduttrice d'eccezione sarà Elisa Barrucchieri, fondatrice di ResExtensa, compagnia di danza contemporanea riconosciuta da MIBACT.

Lauree Magna cum Laude in danza e antropologia negli Stati Uniti, con ResExtensa è l'unica rappresentanza di danza come capofila nel progetto 'Teatri Abitati'.

E' coordinatrice regionale per danza in AGIS Puglia e Basilicata e nel direttivo nazionale AIDAP, produzione danza.

E' ideatrice e direttrice dello spazio di residenza PolArtis presso l'Istituto Vittorio Emanuele II di Giovinazzo.

Danzatrice, assistente e traduttrice per Susanne Linke, Carolyn Carlson e Malou Airaudo, è stata docente di danza per University of Michigan, artist in residency.

Tra gli altri, ha danzato per Jacques Heim, David Zambrano, Andrea Olsen, Nikos Lagoussakos, e lavorato con Roberto Castello e Peter Greenaway.

Coreografa e danzatrice per Studio Festi e BalichWS, vanta di coreografie e ruoli solisti in eventi quali Cerimonia di Apertura, Olimpiadi di Torino, Anno della Cultura Italiana a Pechino e Rio, Agorà dei Giovani per Papa Benedetto XVI, Loreto.

Ha danzato e coreografato in Italia, Stati Uniti, Cina, Norvegia, Inghilterra, Francia, Spagna, Olanda, Belgio, Germania, Svizzera, Austria, Turchia, Russia, Kenya, Brasile.

Elisa1         Elisa3        Elisa4

Elisa5

Accoglienza Prima Pagina

Centro di Danza e Pilates

centro